... La scienza soppressa ~ La Dura Verità

giovedì 25 agosto 2011

La scienza soppressa



Inquinamento atmosferico, acustico, elettromagnetico. Riscaldamento globale. Esaurimento delle risorse. Sovrappopolazione.

Tanti problemi, poche soluzioni. O meglio, questo è quello che in tv e sui giornali ci continuano a dire. Fanno del catastrofismo la loro arma migliore. Ci mettono su un piatto d'argento la loro maestosa descrizione dei problemi che attanagliano il Pianeta e ci parlando di esperti e professionisti che studiano giorno per giorno cercando di trovare una soluzione.
Ma volete sapere un mio parere? Cazzate.
Le soluzioni ci sono, ma probabilmente non si vogliono diffondere.

Faccio un esempio. Credete davvero che un'alternativa al petrolio non sia stata già trovata? Ma fatemi il piacere. L'oro nero si dovrebbe esaurire all'incirca fra una 50ina d'anni e volete farmi credere che le grandi lobby, le sette sorelle, non abbiano già la soluzione bell'e che pronta? Sinceramente io non ci credo. Credo, anzi, che stiano cercando di spremere al massimo il sistema attuale, per ricavarne il maggior profitto, per poi cambiare drasticamente (chiaramente tutte insieme, come un buon cartello) alla nuova risorsa scelta a dovere.

Un'altro esempio, avete mai sentito parlare di Free Energy o di fusione fredda? Probabilmente no.

Sapete, l'establishment continuamente diffonde le scoperte e i rapporti favorevoli al mantenimento del sistema e insabbia, nasconde, demolisce tutte quelle scoperte che, pur essendo favorevoli al nostro sviluppo e al miglioramento delle condizioni attuali, porterebbero a un totale sconvolgimento delle dinamiche attuali. Questo perché, per esempio, affermare che la fusione fredda è un processo reale e attuabile, porterebbe a un totale crollo dei finanziamenti verso il nucleare che sta diventando la risorsa preferita del nostro amato Berlusconi.

Affermando ciò sono certo che porterò ad una guerra di commenti fra chi sostiene e chi nega, ma vorrei solamente porvi di fronte ad alcuni aneddoti riguardo a persone più o meno conosciute, per farvi capire cosa "solitamente" succede a chi si oppone al sistema.

Enrico Mattei, presidente dell'Agip, dichiarò pubblicamente di aver ricevuto numerosi pressioni e avvertimenti per cambiare strategia commerciale (all'epoca Agip era un ente statale), comprando il gregge dalle Sette Sorelle del petrolio. Ciononostante egli fece di tutto per abbassare il costo dell'energia, prendendo accordi diretti con i paesi produttori del Medio Oriente. Sapete come morì poco dopo? Una bomba sul suo aereo. Non mi sembra un'incidente comune.

Eugene Mallove, ricercatore del MIT, affermò nel 1991 che i rapporti della relazione decisiva sulla veridicità della fusione fredda erano stati inspiegabilmente manipolati, falsificati. Per protesta contro questo inganno, si licenziò e pubblicò nel '99 un dettagliato libro dove denunciò la deliberata soppressione dei risultati. Perse la vita a soli 57 anni per mani di sconosciuti che lo massacrarono a bastonate il 14 Maggio 2004. Altra morte un tantino strana, credo.

Nikola Tesla (che si meriterà più di un articolo a parte), una delle più grandi menti della storia dell'umanità, morì il 10 Gennaio 1943. Il cadavere venne trovato nella sua camera d'albergo. La sua segretaria, Charlotte Muzar, scrisse che nel momento della scoperta della morte dello scienziato nella sua stanza mancavano diversi fogli e oggetti. La causa del decesso venne ufficialmente attribuita a una trombosi delle coronario, nonostante avesse sempre goduto di buona salute; ad esempio nel 37 venne investito da un taxi in corsa senza subire gravi conseguenze. L'FBI immediatamente sul posto requisì un intero TIR di materiale su cui venne imposto il segreto di Stato.

Sebbene sia stato definito da numerosi scienziati "uno dei più incredibili intelletti del mondo, che aveva spianato il cammino a molti dei progressi tecnologici dell'epoca moderna" quasi nessuno è a conoscenza di questo emblematico personaggio. Nessuno lo troverà mai sui libri di scienza o storia e questo fatto, proprio questo fatto, credo sia la prova più chiara di come il sistema decida chi dev'essere ricordato e chi no, chi deve prendersi il merito di scoperte e invenzioni e chi no.

"Esiste un governo ombra dotato di una propria forza aerea e navale, di un proprio sistema di autofinanziamento, capace di manipolare l'opinione pubblica e di perseguire la propria idea di interesse nazionale al di fuori di qualsiasi forma di controllo democratico" (Daniel K. Inouye - Senatore degli Stati Uniti d'America).


Fonte: "Scoperte scientifiche non autorizzate" - Marco Pizzuti.

3 commenti:

complimenti per l'articolo e per il blog! anche se ho solo 14 anni ho capito che alle persone importa solo dei loro profitti.... io ho letto un articolo sulla fusione fredda ma non credo che nei giornali o nei media ne parleranno sopratutto qui in italia visto che a Berlusconi non converrebbe fare sapere agli italiani tutto ciò...
Ma io spero che molti altri come me leggano i tuoi articoli perchè è importante sapere!

Ciao a tutti! Da molto tempo sono interessato a progettare una sorta di energia pulita. Vorrei produrre dei motori a magneti ( molto rudimentali ) da installare in casa. Li vorrei usa preferibilmente per alimentare la corrente elettrica. La cosa che frena la mia riuscita nel fabbricarli è che da nessuna parte riesco a trovare illustrazioni o video. Sapreste aiutarmi?

Guarda, devi sapere che il cosiddetto motore magnetico è uno degli strumenti più difficili da realizzare e soprattutto da mantenere stabile, quindi credo che non sia così semplice completare un progetto del genere, soprattutto con mezzi rudimentali. :)

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More